INDICE >>>

CALABRIA 1 PUGLIA - Ottobre

KC COSENZA

Passaggio della campana

Si è svolta presso l'hotel Mercure la cerimonia di passaggio della campana e di apertura dell'anno sociale del Kiwanis Club di Cosenza. Ha aperto i lavori il Presidente uscente Dott. Vincenzo Mele che, dopo aver ringraziato i componenti del direttivo dello scorso anno sociale e i soci che hanno fornito un fattivo contributo nella conduzione di alcuni service, ha sottolineato come con circa trenta anni di vita, un club non può più considerarsi "giovane"avendo acquisito una storia fatta da numerosi ed importanti service ed eventi.
Il neo Presidente Dott.ssa Titti Mauro, dopo aver ricevuto la campana ha presentato il programma che intende attuare. Il Presidente Mauro vuole dare continuità a quei Service che il club di Cosenza porta avanti già da diverso tempo, inoltre, vuole dare molta importanza a service di notevole impatto sul territorio. La maggior parte poi delle altre iniziative in cantiere sono in linea con i service distrettuali in particolare il Progetto Eliminate. Il Presidente ha poi presentato i suoi collaboratori ringraziandoli per il lavoro che sicuramente faranno per tutto l'anno Sociale.