INDICE >>>

LOMBARDIA 2 - Novembre

KC ISEO LAGO

La famiglia kiwaniana si è allargata: il Distretto Italia-San Marino ha un nuovo Club Service che è il Kiwanis Club Iseo Lago con sede presso l’Hotel Araba Fenice a Iseo (BS).
Alla cerimonia di consegna della Charter, avvenuta sabato 26.11.2011, erano presenti il Governatore Florio Marzocchini, che ha firmato la Charter, il Past Governatore Salvatore Costanza ed il Governatore Eletto Roberto Garzulli.
Erano altresì presenti il LGT Governatore Giacomini Luciano e il Past LGT Governatore Modroni Orazio entrambi della Divisione Lombardia 1-Liguria, il Past LGT Governatore Divisione Toscana Bressan Daniele e il Past Governatore Alberto Rosso di San Secondo.
Il Presidente del neo Club Wilhelm Fechtner, il Segretario Domenico Mavaro, il Tesoriere Roberto Noschese e tutti i Soci dell’Iseo Lago hanno condotto l’intera serata con entusiasmo ed allegria, coinvolgendo in forma partecipativa un centinaio di ospiti.
Tra i Club già costituiti, oltre ai Soci dello Sponsor Kiwanis Club Voghera, erano presenti numerosi Soci del K.C. Bergamo Orobico, del K.C. Brescia, del K.C. Cremona Monteverdi e del K.C. Pavia.
Il Chairman del Service Sergio Palini ha illustrato il 1° Service del Club Iseo Lago destinato al Centro Residenziale Terapeutico per adolescenti “Raggio di Sole” di Ome (BS).
Ha partecipato alla cena di Gala l’Azienda vinicola Torreggiani in qualità di Sponsor che durante la serata ha presentato la propria linea vino appositamente creata per il Service mondiale Eliminateper il quale il Kiwanis International interviene a fianco dell’UNICEF.
Per le Amministrazioni locali che hanno raccolto l’invito sono intervenuti il Consigliere delegato Delia Corti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Iseo, l’Assessore pubblica istruzione-cultura Sig.ra Carli Adele e il Consigliere Comunale Cotelli Roberto per l’Amministrazione Comunale di Paratico (BS).
Nel giorno successivo, domenica 27.11.2011, il Sindaco del Comune di Monte Isola (BS) ha condiviso con i Soci del Kiwanis International,che hanno aderito alla Gita in battello organizzata nella splendida isola lacustre dal K.C. Iseo Lago a corollario della Charter, una radiosa ospitalità al Borgo settecentesco di Sinchignano ristrutturato dalla Impresa Ziliani S.p.A.di Ziliani Angelo, durante la quale, nel ringraziare della scelta della località, ha ricordato che Monte Isola oltre ad appartenere ai Borghi più belli di Italia, è stata insignita di recente del titolo EDEN-Destinazione Europea di Eccellenza per il turismo acquatico.
Kiwanis Club Iseo Lago
L’addetto stampa

Pietro Giuseppe Ziliani, Sindaco di Monte Isola e Governatore Florio Marzocchini

KC CREMONA STRADIVARI

Carissimi Soci ed Amici,
per i festeggiamenti del primo Anniversario del Club di Gallarate e
del Gemellaggio tra i Club di Gallarate e Cremona Stradivari,
abbiamo il piacere di invitarLa alla Cena di Gala che si svolgerà
Sabato 19 novembre 2011 alle ore 20,00
presso Villa La Voliera Reale Via Pacit 30 Ternate (VA).

Nel corso della serata in una splendida cornice, di ambienti raffinati e fiabeschi saranno presentati i due Club satelliti “Lago Maggiore” e “Romagnano Sesia Stradivari”.
Si prega di voler confermare la vostra presenza e dei vostri ospiti entro lunedì 14 novembre al Cerimoniere Matteo Urrico 334 6739975 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed al Vice Presidente Jole Capriglia Sesia 347 2242640 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cordiali saluti.
Il Presidente Kiwanis Club Gallarate Gianluca Corti