INDICE >>>

PIEMONTE 2 - Novembre

KC TORINO CENTRO

Torino NH Ligure 17-11-2011
Conviviale con l'architetto Dal Bianco Maria Pia, che ha dovuto sostituire l'arch. Bruno per improvvisi impegni di quest'ultimo. La conferenza è stata comunque di grande interesse per i presenti, poichè l'arch. Dal Bianco collabora da anni con l'arch. Bruno ed ha progettato e realizzato opere notevoli, non solo nuove costruzioni ma anche ristrutturazioni di biblioteche e musei, ad es. quelli Vaticani. Non solo grande professionista, ma anche persona di grande comunicativa e sensibilità, l'architetto Dal Bianco ci ha chiesto di seguire la nostra attività anche rendendosi disponibile per interessanti visite sul territorio piemontese, così come a Roma, finalizzate sempre agli scopi ed obiettivi Kiwanis.

KC AUGUSTA TAURINORUM

Il Leggio del Kiwanis  in collaborazione con il KC Augusta Taurinorum
è lieto di invitare la S.V.
martedì 22 novembre alle ore 18,30, presso l’NH Torino Ligure Hotel, in p.za Carlo Felice 85 (To), alla presentazione del libro Testimone invisibile di Adelaide Gallo:
Un caso di omicidio in Costa Azzurra, un processo lungo e difficile, un unico indagato su cui cadono tutti i sospetti, un solo testimone, un ragazzino “invisibile” per la società.
Alla presentazione, oltre all’autrice, interverranno: la dott.ssa Giovanna Burzio, in rappresentanza della Casa Editrice Ananke, e Milli Pocorobba LTG Divisione Piemonte 2 Kiwanis International.
L’iniziativa è collegata al progetto Il Leggio del Kiwanis in collaborazione con Città di Alessandria, Biblioteca Civica “Francesca Calvo”.

KC CASALE MONFERRATO

Il Dr. Luigi Fruttaldo
Presidente Kiwanis International Club di Casale Monferrato
 Invita la S.V. alla conviviale di
VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2011 ORE 20,30
presso i saloni dell’Accademia Filarmonica
Via Mameli, 29 – Casale Monferrato

Relatore sarà la
Prof. Rossana Gianella
Dirigente Scolastico delle Scuole Trevigi, Dante,Leardi
e Reggente dell’Istituto Comprensivo Francesco Negri
 sul tema
 LA SCUOLA OGGI:
“CAMBIAMENTI CULTURALI E ORGANIZZATIVI”

KC ALESSANDRIA

IL KIWANIS CLUB DI ALESSANDRIA
ha il piacere di invitare la S.V.
alla conviviale che si terrà nel resort
‘La Fermata’
Strada Bolla 2, Spinetta M.- Alessandria- 0131617508
Venerdì 18 novembre 2011 ore 20,00
Ospite d’onore sarà il noto attore alessandrino
Massimo Poggio

Il Presidente Giovanni Barosini e Mariavittoria Delpiano Chairman bollettino Kiwanis International OLTRE durante la cerimonia d'ingresso dei nuovi soci
da sinistra Dott.ssa Annamaria Pontillo Moraschi, consulente del lavoro, Ing. Massimiliano Balbo, libero professionista, Dott. Emanuele Casaccia, medico.

KC TORINO CENTRO