INDICE >>>

LOMBARDIA 1 LIGURIA - Dicembre  

KC GENOVA COLUMBUS

20 DICEMBRE ORE 21  105 STADIUM (ex Vaillant Palace) Genova Fiumara

NATALE 2011
La nostra “Festa degli Auguri” sara’
partecipare a
“ UNA MANO PER GENOVA “ 
“ Gino Paoli in concerto benefico “
live aid organizzato per raccogliere fondi in favore della città, ferita dopo la recente tragedia dell’alluvione che ha anche devastato l’intero territorio ligure.
Il prossimo 20 dicembre Gino Paoli sarà sul palco del 105 Stadium (ex Vaillant Palace) di Genova Fiumara per “Una mano per Genova”, live aid organizzato per raccogliere fondi in favore della città, ferita dopo la recente tragedia dell’alluvione che ha anche devastato l’intero territorio ligure.
”Quando succedono queste cose, il primo pensiero degli uomini di buona volontà è di aiutare chi è stato colpito dalla sciagura. Penso che questo aiuto dovrebbe venire da quelli che l’hanno causata. Per questo i fondi che vorrei raccogliere dovranno servire soprattutto a iniziative tese a far si che i disastri non debbano più succedere. Io lo farò col mio mestiere”, spiega Paoli.
Il cantautore ha inoltre rivolto il suo accorato appello anche ad amici e colleghi: ”Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa sarà il benvenuto: alla serata interverranno tutti gli amici che vogliono aiutarmi in quest’impresa”. I biglietti per il concerto saranno acquistabili on-line su http://www.ticketone.it/, http://www.greenticket.it/, http://www.happyticket.it/, oltre che nelle abituali prevendite.

Luciano Giacomini