Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Auguri di Buone Feste
Mercoledì 28 Dicembre 2011

Carissimi soci, carissimi amici
Il nuovo anno si presenta con una crescita nel numero dei soci di 105 e con la costituzione di un nuovo club dall'inizio del mio mandato.
Questo è per me un forte motivo di orgoglio nell'appartenenza ed un forte motivo per continuare ad adoperarmi nella crescita del nostro club.
Certo come tutte le piante che crescono alcuni rami andranno tagliati ma per un albero l'importante è crescere sano e vigoroso.
Il 2012 ci vedrà impegnati ancora di più nel Service ELIMINATE e ci vedrà concludere il service distrettuale.
Cari amici credo fortemente in voi, nel vostro impegno di service verso i bambini, nel vostro impegno di far finalmente decollare nel numero dei soci questo club.
Con questa e-mail riesco ad abbracciarvi tutti contemporaneamente.
BUON ANNO dal vostro governatore
Florio

Roberto Garzulli, Governatore Eletto

Antonio Maniscalco, Segretario distrettuale

Giovanni Tomasello, Tesoriere distrettuale

Salvatore Costanza, Imm Past Governatore

Carissimi soci Kiwaniani,
sono certo che raccoglieremo il messaggio del Natale che vuole condurre
verso una vita nuova, una vita ricca di gioia e  di solidarietà, nella quale
si respiri un'atmosfera di bontà e di calore umano, una vita nella quale si
affermino quei valori che riguardano la dignità dell'uomo, la protezione
della vita, la tutela della famiglia e dei bambini meno fortunati,
Valori iscritti nei nostri cuori.
Auguri di Buon Natale e un proficuo Anno Nuovo a
Voi e alle Vostre Famiglie.

Salvatore Costanza

Valeria Gringeri (Past Governatore)
e Piero Grasso (Trustee KI)

Alfredo Lisi, Past Trustee F.I.
e Chairman Service Eliminate

Renato Galeotti Lgt.Gov Marche Abruzzo San Marino

Carissimo Governatore, Carissimo Tesoriere Distrettuale, Carissimo Segretario Distrettuale, Carissimo Governatore Eletto, Carissimo Francesco Valenti, Carissimo Piero Amore, Carissima Rosalba Fiduccia, Carissimo Alfredo Lisi e molti altri Past Governatori e Kiwaniani,
Questa mattina pensando a tutto il lavoro che Voi Officers Distrettuali a Me quest'anno più vicini ho avuto in desiderio di ringraziarVi sentitamente per tutto l'impegno che in maniera del tutto disinteressata svolgete per il Nostro Amato Kiwanis, il tutto con l'unico scopo di far Service per i Bambini del Mondo ....a tutti Noi questo fa bene alla Nostra Anima e forse ci fa dimenticare o almeno ridimensionare i Nostri Problemi quotidiani.
A me il Kiwanis ha dato tanto .....ed è meraviglioso che io in questi ultimi miei 20 anni , da quando entrai nel Kiwanis, ho avuto modo di conoscere  Persone Speciali come moltissimi Kiwaniani .... che ora sento anche AMICI .....Amici del Mondo .......non del Nord o Sud .........di qualcuno che non ha capito il senso del Kiwanis cerco di non pensarci.
Quest'anno fare il Lgt Governatore della Divisione Marche Abruzzo San Marino con ora 10 Clubs  è piuttosto impegnativo, ma per chi mi conosce il lavoro non mi spaventa  e l'entusiasmo non mi manca e quindi ne sono felicissimo ; grazie !!!.
In occasione delle prossime festività vorrei a Tutti Voi  unitamente a tutti i Vostri Familiari inviare i miei più sentiti AUGURI DI BUON NATALE e un GIOIOSO BUON ANNO 2012  soltanto colmo di Salute per Voi e i Vostri Familiari, Successi e Soddisfazioni per ogni Vostro Desiderio il tutto condito con un il Nostro Credo Kiwanano che deve darCi TRANQUILLITA' un sincero abbraccio
Renato

Rosalba Fiduccia, webmaster www.kiwanis.it