INDICE >>>

KC JESI

KC PESCARA

IL KC PESCARA  E LA BEFANA

Il KC Pescara, nell’ambito del motto kiwaniano “Serving The Children of the world”  , giovedì 5 gennaio 2012, in Piazza Salotto in Pescara, ha allestito un gazebo dove la presidente Maria Patrizia Mucci  e tutti i soci hanno donato palloncini a tutti i bambini nell’arco dell’intera giornata. Con loro  un clown che  ha confezionato, con i palloncini colorati, le figure più svariate: dal fiore all’orsacchiotto, dal cagnolino alla spada, dal cuore al cappellino, dalla bambolina alla scarpetta e così via, facendo la gioia di tutti i bambini che si sono avvicinati e che hanno avuto, come dono della Befana, i “pupazzetti” di palloncini. Il Club Pescara ha voluto così regalare un sorriso ai bambini.
 Il Gazebo è stato allestito con   una “Befana” alta circa due metri, graditissimo dono del Club San Marino : la Befana ha viaggiato per l’Italia da San Marino a Pescara, testimonianza di spontanea, sincera e fraterna collaborazione  con tutti i kiwaniani del mondo_
 E’ stato  inoltre installato  nel gazebo un  proiettore  che ha mandato  per tutto il  tempo il filmato sul service  “The Eliminate” ;  in questo modo il KC Pescara ha dato “informazione” , alle persone che si avvicinavano,  sul service “the eliminate” e sugli altri obiettivi kiwaniani raggiunti e da raggiungere; inoltre  ha pubblicizzato le  finalità stesse del kiwanis regalando brochure contenenti la storia della nostra organizzazione mondiale  a tutti coloro che si sono avvicinati.

KC SAN MARINO
6 gennaio 2012

Il KC San Marino, presieduto da Franca Stolfi, ha iniziato ufficialmente oggi la campagna "Eliminate"  per la raccolta fondi. E' stata una bellissima giornata che ha permesso di diffondere il messaggio kiwaniano e l'obiettivo del progetto Eliminate.