INDICE >>>

PIEMONTE 2 - Marzo

KC CASALE MONFERRATO


KC ALESSANDRIA

IL KIWANIS CLUB DI ALESSANDRIA
DIVISIONE PIEMONTE 2 
ha il piacere di invitare la S.V.
alla conviviale che si terrà nell’Hotel

‘Alli due buoi rossi’ 

via Cavour 32 – Alessandria   0131517171
 Venerdì 23 marzo - ore 20,00
serata musicale con il M° Giorgio Vercillo

KC TORINO AUGUSTA TAURINORUM

Carissimi soci,
ci incontreremo giovedì 22 marzo alle ore 20,00, presso il ristorante dell’hotel NH Santo Stefano in via Porta Palatina 19 a Torino.
Sarà nostro ospite il dott. Enrico Cardesi, anatomopatologo dell’Ospedale Martini, che ci parlerà delle patologie nell’antico Egitto.
Spero di vederVi tutti presenti.
Un caro saluto
Il Presidente
Lucio Giuliano

KC TORINO CENTRO






KC TORINO CENTRO

Il KC Torino Centro ricorda la socia e consigliere, Marisa Pomè, persona riservata, garbata, allegra, deceduta qualche giorno fa.
Le foto che la ritraggono nelle serate, nelle gite e nelle varie manifestazioni vogliono essere il caldo abbraccio di tutti i soci alla cara amica scomparsa.





 

 KC TORINO CENTRO


***

Manina  ha illustrato come ha iniziato e sviluppato la sua opera in Madagascar e il KC Torino Centro ha confermato la sua intenzione di continuare la sua collaborazione.
Alla serata erano presenti anche i medici Vanni Castellani, dermatologo, e Carlo Data, oculista, che già hanno prestato assistenza in Madagascar.
E' intervenuta anche la Signora Olga Andreone, malgascia, che ha cantato  alcune canzoni da lei prodotte a favore della protezione del 'bois de rose'.

L'ultima foto ritrae Manina, Olga ed il  Presidente del KC  Roberto Arione.