INDICE >>>

Franca Fresi Stolfi
Presidente del Kiwanis Club San Marino

Carissima Franca,
ti ringraziamo di cuore per averci invitati a partecipare al Galà del Decennale del meraviglioso Kiwanis Club San Marino, di cui sei preziosa Presidente.
Esprimiamo a te e alle tue brave collaboratrici i nostri più sentiti complimenti per la bella organizzazione e per la sobrietà e l’eleganza
con le quali sono stati introdotti i diversi momenti della serata.
La vostra impeccabile ospitalità, la presenza di amici meravigliosi, sia italiani che stranieri, la gentile attenzione che ci avete riservato e che abbiamo particolarmente gradito, la presenza delle Autorità del Governo di San Marino e di quello Italiano, come l’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino, S.E. Dott. Giorgio Marini e gentile consorte Signora Anna, hanno reso l’importante serata oltremodo piacevole.
Grazie per i simpatici regali e ti rinnoviamo le nostre scuse per il presente che non abbiamo portato.
Nella speranza di poter un giorno contraccambiare, con sincera gratitudine ti inviamo un saluto cordialissimo,

Donato Vallescura                              Vittorio Pulcinelli
P. Lgt. Governatore Div. Umbria      Presidente  Kiwanis Kiwanis Club Assis