INDICE >>>

PIEMONTE 2 - Maggio

KC ALESSANDRIA



KC ALESSANDRIA

IL KIWANIS CLUB DI ALESSANDRIA
DIVISIONE PIEMONTE 2
ha il piacere di invitare la S.V.
alla conviviale che si terrà presso
l’ hotel ristorante Al Mulino
via Casale 44 – Alessandria - 0131362250
Sabato 19 maggio - ore 20,00
« Ufo : una visita non annunciata ? »
relatore il dott : Gianni Favero
***
Sabato 19 maggio 2012 nella bella cornice del Ristorante « Al Mulino » di San Michele, sede del club, si è riunita la famiglia kiwaniana alessandrina guidata dal suo Presidente Giovanni Barosini.
La famiglia kiwaniana unita nella sua ragion d’essere attraverso il servizio ai bambini significa con l’esempio l’impegno, la disponibilità, il sacrificio per il raggiungimento delle sue finalità.
Fedele all’agito statutario anche il club di Alessandria sta partecipando alla campagna di sensibilizzazione denominata progetto ELIMINATE kiwanis/unicef - ha introdotto il presidente Barosini.
Prevenire il TMN è molto semplice - ha continuato Roberto Lorefice, socio del club e coordinatore per la Divisione Piemonte 2 del progetto ELIMINATE kiwanis/unicef - Per proteggere e immunizzare le madri e trasmettere l’immunità ai loro neonati bastono, prima del parto, 3 dosi di vaccino. Costo 60 centesimi. L’obiettivo del Kiwanis International è la raccolta di 110 milioni di dollari entro l’anno 2015 finalizzati a debellare il tetano materno e neonatale e immunizzare 19 milioni di madri e neonati – ha concluso Lorefice.
Il club, che si è arricchito nell’anno sociale 2011/2012 di otto soci: Marco Canova, bancario, Corrado Fuso, commercialista, Cristina Antoni, giornalista, Annamaria Pontillo, consulente del lavoro, Massimo Balbo, ingegnere, Emanuele Casaccio, medico, Maria Pia Molinari, scrittrice, Roberto Barni, funzionario Ministero del Lavoro, ha partecipato con entusiasmo alla simbolica “prima” raccolta dell’euro.
Appuntamento per tutti, soci e simpatizzanti, a giovedì 31 maggio 2012 al cine-teatro Alessandrino in via Verdi per il tradizionale concerto di fine anno accademico dell’Orchestra Sinfonica “Quinta Edizione” omaggio alla cittadinanza da Lions Club Alessandria Host, Lions Club Alessandria Marengo, Lions Club Bosco Marengo S. C., Soroptimist Club Alessandria, Inner Wheel Alessandria, Kiwanis International club di Alessandria
Alessandria, maggio 2012                                       Mariavittoria Delpiano

KC TORINO CENTRO








KC TORINO CENTRO