INDICE >>>

CALABRIA 1 PUGLIA - Maggio

KC COSENZA

GEMELLAGGIO TRA I CLUB DI COSENZA E DI MESSINA

Domenica 20 Maggio si è svolta a Rende,nella splendida cornice dell'Hotel Mercure sede del Kiwanis di Cosenza, la cerimonia di gemellaggio tra il Club  Kiwanis di Cosenza e il Club di Messina.
Nel corso della  cerimonia alla quale hanno presienziato i Presidenti dei due Club, D.ssa Titti Mauro (Cosenza) e D.ssa Lucietta Di Paola (Messina) nonchè i Past Gov. Sandro Cuzzari e Benito Verrina, il L.T.G. della terza Divisione Giovanni Gallina ed il Past L.T.G. Gino Domanico, è stato sottolineato come il
sentimento di amicizia e lo spirito di Solidarietà che lega i due Club siano a fondamendo di una sempre più crescente e puntuale collaborazione per il raggiungimento e miglioramento dei comuni obbiettivi Kiwaniani.
Alla cerimonia ed al successivo lauto pranzo svolto in loco, è seguita la visita nel centro storico di Cosenza dove i soci Messinesi hanno potuto apprezzare le bellezze della città.