INDICE >>>

PIEMONTE 2 - Luglio

KC TORINO CENTRO

I saluti prima della pausa estiva per raccogliere ancora un po' di fondi per i terremotati.
Soci ed Amici si sono goduti una chiacchierata all'aperto, con la partecipazione di Dick (cane del generale Lo Iacono, ex ispettore di polizia, il cane non il generale) e Carola, la mia nipotina che dopo aver portato le bandiere alla Convention, sfoggia il suo distintivo Kiwanis e vuole seguire la nonna...i kiwaniani bisogna crescerli già da piccoli!
A parte gli scherzi, nonostante fosse una riunione informale, abbiamo raccolto un'ulteriore somma da destinare a chi non ha la fortuna di dormire tranquillo nel letto della propria casa...
Adriana Dirutigliano

KC TORINO CENTRO

Il Presidente del club farà un intervento illustrando l'attività del Kiwanis e poi in modo specifico quella dei Club torinesi e del KC Torino Centro anche in relazione al Madagascar (Manina, ad esempio).
Gli organizzatori hanno deciso di devolvere il 25% degli utili al  Club.
*****
Gli interventi sono stati interessantissimi e le persone che operano in Madagascar hanno portato progetti, foto di quanto realizzato, esperienze...Il nostro Presidente, Dr. Roberto Arione, ha illustrato quali sono le finalità del Kiwanis e quali iniziative porta avanti il KC Torino Centro. Quindi abbiamo degustato i loro piatti e assistito al concerto. Quindi giornata interessante ed atmosfera simpatica e caratteristica.