Visita al S.S. Benedetto XVI

12 settembre 2012 - Sala Nervi

Il Kiwanis partecipa all'udienza del Papa

Lettera del Governatore a Sua Santità Benedetto XVI

(Foto dello Studio "Fotografia Felici")

(Foto dello Studio "Fotografia Felici")

(Foto dello Studio "Fotografia Felici")

Poiché si avvicina la data per la nostra visita al Santo Padre in Roma, occorre
che i Clubs che hanno prenotato per l’evento, inviino un elenco con il nome del Club di appartenenza ed il nome e cognome dei partecipanti.
L'udienza avrà luogo
Mercoledì 12 Settembre alle ore 10:30
e finirà, presumibilmente, entro le ore 13:00
da stabilire ancora, dipende dal Vaticano, se nella piazza antistante S. Pietro o nella sala Nervi.
Con tutti i kiwaniani l'appuntamento è fissato per le ore 8:30 sotto il colonnato sul lato destro, guardando la porta principale della chiesa.
Si entrerà muniti di pass che saranno forniti e distribuiti all’ora convenuta, per poi accedere alle porte con metal detector.
L'arrivo dei partecipanti a Roma avverrà secondo le proprie esigenze, purchè si sia puntuali all’appuntamento fissato, come sopra detto, alle ore 8:30 sul lato destro della Piazza San Pietro.

Gli elenchi dovranno pervenire a: