INDICE >>>

DIVISIONE LAZIO - CAMPANIA

LGT.GOV. Giampiero Cipolletta

Elezione del Lgt.Gov. e del Lgt. Gov. Eletto A.S. 2012/2013

In data 01/07/2012 si è tenuta in Roma presso l’abitazione del Governatore Eletto Carlo Turchetti, la Riunione Ordinaria Divisionale per la Conferma del Luogotenente eletto 2012/2013, Giampiero Cipolletta, ed eleggere il Luogotenente Eletto a.s. 2012/2013.
All’unanimità è stato confermato Giampiero Cipolletta, del Club Salerno, anche per il prossimo anno; Luogotenente Eletto a.s. 2012/2013 è stata eletta all’unanimità Anna Maria Limiti del Club Roma Caput Mundi III Millennio.
Auguriamo a Giampiero di continuare la strada intrapresa che sta portando buoni risultati ed ad Anna Maria di avere sempre maggiori successi.

*****

Grazie al rinnovamento ed al coraggio dei vertici del Kiwanis tra i quali il Governatore, Florio Marzocchini, ed il nostro Luogotenente, Giampiero Cipolletta, finalmente la nostra Divisione Lazio Campania è tornata a vivere.
Questo vento di rinnovamento ha dato i suoi frutti, finalmente anche la Divisione Lazio Campania ha il suo Governatore.
Sabato 26 Maggio alla Convention del Kiwanis Distretto Italia San Marino, tenutasi  a Torino, Carlo Turchetti, Club Roma Caput Mundi, è stato votato dall’Assemblea Governatore Eletto.

I Clubs della Divisione: Antrodoco - Roma Caput Mundi – Salerno si  stringono in un abbraccio al neo eletto augurandogli buon lavoro e sempre maggiori successi
In quell’occasione è stato confermato Governatore per l’a.s. 2012/2013 Roberto Garzulli al quale rinnoviamo i nostri auguri.
Tesoriere del Distretto e stato nominato, anche per il prossimo anno, Giovanni Tomasello.
Siamo sicuri che sia Roberto Garzulli che Carlo Turchetti proseguiranno sulla strada della trasparenza per far diventare il Kiwanis il fiore all’occhiello dell’Associazionismo.

Anna Maria Limiti
Addetto Stampa

***

La Divisione Lazio Campania porge sentite condoglianze  alla Socia del Club Salerno, Maria Pia Dacunto Tedesco, per la perdita dell’amato fratello.
Ti siamo tutti vicini Maria Pia.
***
Il Luogotenente Giampiero Cipolletta  unitamente ai Club della Divisione Lazio Campania, formula i migliori auguri  al Club di Antrodoco per il decennale della loro Charter. Questi anni sono stati contrassegnati da innumerevoli e nobili Services. Con l’auspicio di crescenti successi, augura a tutti i soci un buon proseguimento.
 ***
Sabato 21 aprile si è tenuta a Salerno, presso il Circolo Canottieri, la prima riunione Divisionale della Divisione Lazio Campania con il Luogotenente Avv. Giampiero Cipolletta.
Finalmente la nostra Divisione è tornata a vivere, dopo anni di silenzi ed inoperatività, si torna al confronto con gli altri Clubs ed a condividere le varie attività kiwaniane.
Ognuno ha potuto esprimere e portare avanti le proprie idee e progetti in un clima sereno e di amicizia.
L’idea di incontrarci con più frequenza, allargando l’invito anche a tutti i Soci dei vari Clubs che vorranno partecipare, ha ottenuto un largo consenso, infatti i presenti sono stati tutti favorevoli a questa iniziativa.
Ci sarà molto da lavorare: ogni Socio Kiwanis dovrà essere protagonista, impegnarsi perché ci sia la consapevolezza di cosa vuol dire appartenere ad un Club Service.
Solo così si può crescere e portare avanti la Mission Kiwanis: Serving the Children of the World.
In quell’occasione abbiamo avuto modo di incontrare alcuni Soci del nuovo Club che si sta costituendo a Napoli il cui Sponsor sarà il Club di Salerno: Ben arrivati amici!
Il clima amichevole si è rafforzato durante l’ottimo pranzo che si è consumato a fine lavori.
Un caloroso ringraziamento al Luogotenente per l’ottima organizzazione ed ai Soci del Club Salerno per la cortese accoglienza e la gentilezza con cui ci hanno accolti.
Qui di seguito alcune immagini della giornata.
Anna Maria Limiti
Addetto Stampa Div. Lazio Campania