Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Un nutrito numero di soci ha partecipato nei giorni 25 e 26 Aprile all'incontro avuto ad Enna con i soci kiwaniani di tale Club.

In effetti si è ricambiato l'incontro avuto lo scorso anno sociale a Capo d'Orlando tra gli allora presidenti Pinuccio Benedetto del Club di Capo d'Orlando e Angelo Di Pasquale del Club di Enna.

Nella conviviale di sabato sera 25 Aprile in un clima di vera e sana amicizia, è stato suggellato il gemellaggio tra i due Club con la sottoscrizione di una pergamena da parte dei due presidenti : Giuseppe Lazzaro di Capo d'Orlando e Antonino Papotto di Enna.

Con l'occasione di detto gemellaggio, si è visitato lo splendido centro storico di Enna, la bella statua marmorea "Venere di Morgantina" presso il Museo Archeologico Regionale di Aidone e la rinomata "Villa Romana del Casale" di Piazza Armerina.

Un sentito e fraterno ringraziamento  al Presidente Antonino Papotto e a tutti i Suoi soci, per la calorosa accoglienza.

Gem_4.JPGGem_3.JPGGem_2.JPGGem_1.JPG


AdmirorGallery 4.5.0, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents