Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Continua incessante l’attività di raccolta fondi a favore del service Eliminate dei  Kiwanis Club Etneo e Paternò.

I due club, nella serata del 2 gennaio u.s., presso la sala conferenze del Centro Incontro Giovani, gentilmente concesso per l’occasione dal Sindaco di Nicolosi Nino Borzì, hanno organizzato una tombola di beneficenza aperta a tutti i soci della Divisione 2 Etna patrimonio dell’umanità ed ai loro amici e parenti.

I soci, sfidando il freddo polare di quel giorno, hanno risposto in pieno affollando la sala e partecipando con allegria alle estrazioni dei premi messi in palio, gadget  che erano stati quasi tutti offerti dagli stessi partecipanti.

Dopo il saluto dei Presidenti Francesca Rapisarda e Angelo Maria Galea nonchè del Lgt. Governatore Carmelo Cunsolo, presente alla manifestazione, la socia Rita Avallone, simpatica presentatrice, ha annunciato i numeri man mano estratti dal computer.

La manifestazione ha riservato ai partecipanti una serata in allegria ma, soprattutto, ha consentito la raccolta di un bel gruzzoletto a favore del service Eliminate.

Antonio Sciuto

Etneo-Pa-Tomb_4.JPGEtneo-Pa-Tomb_3.JPGEtneo-Pa-Tomb_2.JPGEtneo-Pa-Tomb_1.JPG


AdmirorGallery 4.5.0, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents