dic 9
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Etneo - Raccolta fondi con "I sapori della solidarietà"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Etneo |  Letture: 1440

KC Etneo - Raccolta fondi con
Nella elegante cornice dei mercatini di Natale di Nicolosi l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, il Kiwanis Club Etneo, come ormai tradizione, ha organizzato una raccolta fondi da destinare ai services kiwaniani, intitolata “I sapori della solidarietà”.
La manifestazione, che si è svolta in uno stand generosamente messo a disposizione dal Comune, ha permesso ai soci del club di mettere in vendita arance siciliane, miele e dolciumi vari, cosa che ha consentito di raccogliere una discreta somma di denaro ma, soprattutto, che ha promosso il Kiwanis nei confronti dei numerosissimi visitatori del mercato e fatto loro conoscere le nostre finalità e l’importanza e imponenza dei nostri services.
Nel corso della giornata ci hanno onorato con la loro visita (ed i loro acquisti) il Sindaco di Nicolosi Antonino Borzì, il vice Sindaco Antonio Borzì e l’Assessore al turismo ed alla cultura Stefania Laudani. Graditissima è stata la visita del Presidente del Kiwanis Club Acireale Alfredo Belfiore.
Ad accogliere i compratori sono stati tutti i soci del club, capitanati dal Presidente Carmelo D’Arrigo con la sua gentile consorte Nella e dal segretario del club nonché tesoriere distrettuale Nunzio Spampinato.

Antonio Sciuto

KC Etneo