dic 11

Comunicazione dal Chair per la Directory

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1733

Comunicazione dal Chair per la Directory
Per incarico del Governatore Antonio Maniscalco, si è provveduto all’aggiornamento del Directory on line relativamente all’inserimento delle foto dei Soci tuttora conservate nell’archivio del Distretto.
L’aggiornamento, tuttavia, non è stato interamente completato in quanto le foto disponibili erano quelle riferite alla data del 31/12/2013 e utilizzate per il Directory 2013/2014.
Poiché è intendimento del Governatore completare il lavoro intrapreso, si invitano i Segretari dei Clubs, in atto unici abilitati alla gestione delle schede dei Soci, a volerne curare l’aggiornamento, sia inserendo le foto ancora mancanti, sia completando i dati di ogni Socio (indirizzo, numeri telefonici ed email ) o correggendo quelli eventualmente indicati in maniera erronea.
Tale operazione dovrebbe essere completata entro il 20 Dicembre c.a.

Certo della Vostra fattiva collaborazione resto a Vostra disposizione per eventuali problemi sull'inserimento delle foto, contattandomi ai seguenti numeri: 338 4389498 - 0923/531201 - email: benadolf@libero.it e Vi porgo un caro saluto Kiwaniano.

Adolfo Di Salvo - K.C. Trapani

directory