dic 24

KC Follonica - Festa degli Auguri

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Follonica |  Letture: 1084

KC Follonica - Festa degli Auguri
Sabato 12 Dicembre 2015, con inizio alle ore 20,00, i Soci del KIWANIS CLUB FOLLONICA si sono riuniti presso il Ristorante dell'Hotel PICCOLO MONDO in Follonica ed hanno organizzato la consueta “FESTA DEGLI AUGURI”.
Nel corso della serata è stato ufficializzato l'ingresso nel Club come Socio Onorario il Funzionario del Comando dei Vigili del Fuoco di Grosseto e Responsabile del Distaccamento di Follonica Roberto Trapassi.
Presenti, oltre ai Soci Attivi del Club anche i Soci Onorari: Gian Paolo Bonesini, accompagnato dalla Sig.ra Costanza, Architetto e Direttore Artistico del Premio Nazionale di Poesia “CIPRESSINO D'ORO – BONESINI FOR KIWANIS”; Ivo Massai, Presidente dell'Unione Italiana Ciechi – Sezione Provinciale di Grosseto, (U.I.C.), accompagnato dalla Sig.ra Ivonne; Luciana Pericci, Consigliere Regionale Unione Italiana Ciechi e Vice Presidente della Sezione Provinciale di Grosseto (U.I.C.), accompagnata dal Sig. Mino Colombo.
Presente anche la Presidente del KIWANIS CLUB PISA Franca Fantolini, accompagnata dal Coniuge Mario Saviozzi. Presenti anche numerosi amici e simpatizzanti del Club.
La serata è stata dedicata al Service “Storico” del Club in favore dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, Sezione Provinciale di Grosseto. Per l'occasione è stata effettuata una raccolta di fondi.

natale

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia