dic 27

KC Pescara - Vigilia di Natale con i bambini in ospedale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1229

KC Pescara - Vigilia di Natale con i bambini in ospedale
Il KC PESCARA porta doni e sorrisi ai bambini in ospedale.
La sera del 24 dicembre 2015 i soci del Pescara sono andati, come per gli anni passati, nei reparti pediatrici degli ospedali di Pescara e di Chieti per portare doni e sorrisi ai piccoli ricoverati e solidarietà alle loro famiglie.
Felicissime le famiglie che accudivano i propri bambini quando hanno avuto la sorpresa dei tanti “Babbo Natale” che andavano a portare ai loro un po’ di allegria.
La gioia del Natale è portare gioia agli altri... vedere brillare la luce negli occhi dei bambini.
Grazie a Vincenzo Olivieri che ha saputo strappare sorrisi e grazie all'Associazione "L'isola che non c'è" che anche quest'anno ha affiancato il Club Pescara in questa bellissima azione di solidarietà.
Grazie al past President Tino Lanci che per primo ha proposto questo service qualche anno fa, alla presidente Emilia De Matteo ed a tutti i Soci del KC Pescara che hanno voluto trascorrere alcune ore della sera della vigilia di Natale con questi bambini per donare loro un sorriso.

natale   bambini   ospedale

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia