feb 2
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Assemblea del KC Chieti-Pescara: Formazione con il Luogotenente ed elezione del Direttivo 2016-17

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1036

Il 31 gennaio 2015, alla presenza di Ariberto di Felice, Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo-Puglia, il KC Chieti-Pescara si è riunito prima in Direttivo e poi in Assemblea, presso lo splendido Salone Flaiano del Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara.
Prima dell’Assemblea, il Luogotenente Governatore ha partecipato al Direttivo. Nella sua relazione ha parlato dell’organizzazione della Giornata kiwaniana dedicata al Service nazionale dell’Epilessia, il quale si svolgerà sia a L’Aquila che a Pescara; in quest’ultima in più momenti della giornata: nella mattinata ci sarà un Convegno in una scuola a favore degli studenti e nel pomeriggio si svolgerà un Convegno che coinvolgerà gli adulti. La giornata si concluderà con una conviviale divisionale.
Oltre che dell’epilessia il Luogotenente ha parlato degli altri impegni distrettuali dei club e dei soci descrivendo i service più importanti da realizzare; ha inoltre illustrato le nuove direttive americane circa l’interpretazione dei concetti di solidarietà e di volontariato.
Il Presidente del KC Chieti Pescara Antonio Sorrentino ha successivamente proseguito l’incontro affrontando con i soci le problematiche legate ai service in fase di organizzazione.
Infine, in vista dell’incontro di formazione del 28 febbraio a Macerata, si è svolta la votazione delle cariche del Direttivo per l’a.s. 2016-17.
La serata si è conclusa in amicizia ed allegria con una ricca e gustosa cena sociale.

luogotenente   formazione

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia