nov 16

Passaggio della campana al KC Vittoria

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Vittoria |  Letture: 1403

Passaggio della campana al KC Vittoria
Nella suggestiva ed elegante atmosfera del resort "Villa S.Bartolo" a Vittoria, sabato 17 Ottobre è avvenuto il passaggio della campana tra il presidente uscente dott. G. Sallemi e il presidente in carica Ing. G. Dierna.

Alla presenza del Luogotenente dott.ssa M.C. Scarpata della Div. 3 Sicilia Sud-Est, dei rappresentanti dei vari club della divisione e dei club cittadini, il past president dott. Sallemi ha illustrato le tappe più salienti delle attività svolte durante il suo mandato. Alla fine del suo intervento c'è stata la cerimonia del passaggio del collare e del distintivo ad opera del luogotenente, al nuovo presidente ing. Dierna.

Nel corso della cerimonia la dott.ssa Scarpata ha delineato i programmi del service rivolti ai minori. Il presidente ing. Dierna nel suo intervento programmatico ha evidenziato quelle attività che sulla falsariga del service, saranno rivolte ai minori: Obesità infantile, studio dell'epilessia, banca etica delle cellule staminali. Inoltre il presidente in carica ha annunciato alcune iniziative benefiche per la giornata del fanciullo, per la festa della donna e per Natale, visite culturali e momenti di aggregazione sociale per i soci.
Non mancheranno le collaborazioni con gli altri club Kiwanis della divisione e con i club presenti a Vittoria.

cambio campana

clicca per ingrandire