feb 19

e,p.c. Al Governatore, Antonio Maniscalco
Al Consiglio Direttivo
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Service e Leadership Programs/K Kids e Builders Club-Comunicazione n°2.

Cari Amici,

faccio seguito alla precedente comunicazione, pubblicata sul sito del nostro Distretto, per richiedervi, cortesemente, di volervi adoperare allo scopo di acquisire e comunicarmi i dati finalizzati ad effettuare, da parte mia, un completo e puntuale censimento di tutti i clubs sponsorizzati operanti nell’ambito del territorio di vostra competenza o del vostro club.
I dati di che trattasi dovranno avere riguardo all’operosità dei club medesimi, con particolare attenzione al possesso, da parte degli stessi, della Charter (o dell’eventuale richiesta o attesa) ed al nome degli ADVISORS.
Ricordo che i club K-Kids e Builders sono rivolti rispettivamente alla scuola primaria (elementare ) e secondaria di primo grado (media) .
Resto a disposizione per inoltrarvi ogni ulteriore dettaglio a riguardo, ricordando che l’apertura di un club scolastico riveste un non trascurabile titolo di merito per i clubs operanti nel nostro distretto, anche in ambito internazionale.
Confido nella vostra benevola disponibilità ed adesione all’iniziativa, che riveste carattere di sicura imprescindibilità, visto l’approssimarsi degli ”Studi Kiwaniani” dei prossimi 11/12 e 13 marzo.
In tale attesa, e confidando nella vostra disponibilità e condivisione, mi è gradita l’occasione per porgervi un caro saluto.

daniela simonDaniela Simon
Chair Distrettuale S.L.P./Coordinamento K-Kids e Builders Club