feb 29
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Canicattì - Concerto per la Vita con l'Associazione Music Club di Canicattì e il patrocinio del Comune

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Canicattì |  Letture: 1874

L’Associazione Music Club al Concerto per la Vita organizzato dal Kiwanis Club Canicattì col patrocinio del Comune.

Grande successo dell’Associazione Music Club di Canicattì al Concerto per la Vita organizzato dal KC Canicattì nella splendida cornice di Palazzo Stella domenica 28 febbraio.
Bravissimi i musicisti Emanuele Di Bella (Chitarra), Antonio Pio Giordano (Pianoforte), Salvo Montante (Batteria), Carmelo Salemi (Tromba), Fabio Sanfilippo (Chitarra) e Claudio Schembri (Flauto), che hanno affascinato il numeroso pubblico, proponendo un repertorio musicale vario “dal Blues al Jazz modale”.
Il Concerto per la Vita viene organizzato ogni anno dal KC Canicattì per ricordare la Giornata Nazionale per la Vita, che ricorre la prima domenica di febbraio, ed è un consueto appuntamento con la musica, che il club offre alla cittadinanza.
Il Presidente del club Francesco Giordano, nel suo intervento di saluto, ha sottolineato l’impegno del Kiwanis a fianco dell’Unicef nella lotta contro il tetano materno e neonatale, malattia che ancora oggi in alcune parti del mondo miete vittime innocenti e ha invitato i presenti a contribuire al service ELIMINATE con un’offerta libera per l’acquisto dei vaccini necessari per salvare la vita a tanti bambini e alle loro madri.
Alla manifestazione erano presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Dott.ssa Rosalba Fiduccia, che nel suo intervento ha sottolineato l’impegno del Kiwanis a favore dei più deboli e in particolare dei bambini, attraverso le varie attività di service che i soci realizzano a livello locale, nazionale e mondiale; e l’Assessore alla Cultura della Città. Dott.ssa Chiara Farruggio, che si è congratulata con il Presidente e i soci del club per la bella manifestazione e ha esternato la sua disponibilità a collaborare anche in futuro per la promozione delle iniziative del club.

concerto   vita

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia