mar 14
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Dal Chairman Distrettuale per “Eraser Project – Una Gomma per cancellare il TMN”

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1242

Reggio Calabria, 12/02/2016

Carissimi
Antonio Maniscalco – Governatore Kiwanis DISM
Elio Garozzo – Imm. Past Governatore
Valchiria Do – Governatore Eletto Kiwanis DISM
Giandomenico Vecchio – Segretario Distrettuale
Nunzio Spampinato – Tesoriere Distrettuale
Giuseppe Azzarà – Chairman Distrettuale ELIMINATE
Luogotenenti Governatori delle Divisioni
Chairman divisionali per Eliminate
Presidenti e segretari dei Club Kiwanis
Soci tutti

Oggetto: Circolare dal Chairman Distrettuale per “Eraser Project – Una Gomma per cancellare il TMN”

Sono lieto di comunicarvi che anche quest’anno il Governatore Antonio Maniscalco ha rinnovato l’impegno con il progetto Distrettuale “Eraser Project – Una Gomma per cancellare il TMN”, ormai giunto alla sue 4^ edizione.
Il Progetto prevede la distribuzione di gomme per cancellare, con impresso il logo del Kiwanis e di ELIMINATE, verso un contributo volontario da devolvere per ELIMINATE Project.
A tal fine verrà predisposto l’Eraser-kit, composto da n. 100 gomme; n. 1 espositore; n. 4 locandine A3; n. 100 volantini c.a.
La distribuzione delle gomme partirà dall’ultima settimana di Marzo, e durante l’ultimo week-end di aprile tutti i Kiwaniani del distretto saranno contemporaneamente impegnati a distribuire presso le scuole e le piazze d’Italia le gomme che cancellano il TMN (il tutto è dettagliato nella scheda esplicativa allegata).
L’impegno è notevole, per questo chiedo a tutti i presidenti dei club e ai Luogotenenti di coordinarsi all’interno di ogni divisione per rendere più agevoli le ordinazioni e le spedizioni.
L’ideale sarebbe individuare per ogni divisione un unico luogo di spedizione dei KIT che poi verranno distribuiti tra i club. Perciò vi chiedo di indicare un responsabile divisionale che si occupi di ricevere i KIT per tutti i club e di distribuirli agli stessi una volta arrivati (es. Segretario di Divisione o Chairman ELIMINATE).

Ogni KIT verrà spedito verso un contributo di € 100,00 a club, di cui € 60,00 iva compresa necessari per saldare i fornitori e per le spedizioni (solo per Calabria e isole maggiorazione di € 5,00 per la spedizione), € 40,00 verranno invece versati ad ELIMINATE a nome di ogni singolo club che avrà richiesto il KIT. In questo modo viene effettuata una prima e diretta donazione per il service, successivamente ogni club potrà distribuire le gomme chiedendo un piccolo contributo e donare così una ulteriore somma per ELIMINATE.
È importante che al termine dell’attività ogni singolo club invii, entro i termini, il report con l’indicazione della ulteriore somma ricavata.
Il KIT potrà essere ordinato inviando una email all’indirizzo eraser@kiwanis.it e allegando il modulo appositamente predisposto.
Chiedendo a tutti voi di rispettare le tempistiche indicate nella scheda allegata, porgo a tutti un caro saluto Kiwaniano, ed un buon lavoro per il conseguimento di tutti gli obiettivi.
- Si allega PDF con indicazioni sul progetto e tempistiche + modulo richiesta kit
(tutta la relativa Documentazione è consultabile in questa pagina)

Antonio RotellaAntonio Rotella
Chairman Distrettuale del Progetto