apr 11
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Pescara alla consegna Charter Builders Club "Antonelli"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 969

KC Pescara alla consegna Charter Builders Club
02.04.2016 - IL KC PESCARA ALLA CONSEGNA DELLA CHARTER AL BUILDERS CLUB "ANTONELLI"

Dopo un anno e più dalla sua nascita, finalmente, presso i locali dell'Istituto Comprensivo 3 di Chieti, è stata consegnata la Charter al neo BUILDERS CLUB sponsorizzato dal kiwanis Club Pescara lo scorso anno.
Hanno partecipato alla consegna della Charter il Dirigente Scolastico Paola Di Renzo, l'I.P. Luogotenente Governatore Distinto Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano, il presidente del KC Pescara Emilia De Matteo ed il tutor, nonché presidente eletto del KC Chieti Theate, Paola Montanaro e tutti i genitori dei ragazzi.
Emozionante quando è stato apposto il distintivo dei Builders Club. I ragazzi lo hanno mostrato con orgoglio sul proprio petto ed ognuno leggeva quello degli altri in quanto i distintivi erano diversificati anche per "cariche".

Questo il direttivo:
PresidenteGiuseppe D'Ambrosi
Vice PresidenteGiada Del Grosso
Segretario Sofia D'Amario
Vice Segretario Melideo Emanuela
TesoriereAgnese Di Giovanni
Vice TesoriereIlenia Di Giandomenico
CerimoniereVittoria D'Orazio
Vice CerimoniereLorenzo Blasioli

Ha preso poi la parola il neo Presidente dei Builders Giuseppe D'Ambrosi che con emozione ha parlato delle attività già svolte in quest'anno, quali mercatini con raccolta fondi per attività scolastiche. Ha elencato poi altri imminenti service quale una manifestazione teatrale sempre per raccolta fondi.
Gli interventi del Dirigente Scolastico, del Presidente del KC Pescara e dell'I.P. Luogotenente Governatore Divisione 11 Abruzzo Puglia, oltre a sottolineare che il Kiwanis è una opportunità di crescita sana nei valori umani, sono stati di augurio a questi bravissimi ragazzi.

builders club   charter

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia