apr 17

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1012

KC Pescara - Serata teatrale di beneficenza con Giorgio Pasotti
14.04.2016 - IL KC PESCARA CON GIORGIO PASOTTI PER I MENO FORTUNATI

Il KC Pescara ha partecipato all'evento teatrale di beneficenza tenutosi giovedì, 14 aprile, presso il Teatro Circus di Pescara che ancora una volta ha registrato il tutto esaurito.
"Da Shakespeare a Pirandello" questo il titolo dell'opera portata in scena con Giorgio Pasotti.
Lo spettacolo, prodotto da Stefano Francioni per l'Alvearte produzioni, in collaborazione con Agiscuola Abruzzo e con il patrocinio della Regione, ha visto Pasotti calato nei panni di grandi scrittori raccontandone le storie.
I testi e le musiche sono stati scelti dal maestro Davide Cavuti con la voce fuori campo di Edoardo Siravo mentre le danzatrici della Compagnia del Teatro dei 99 de L'Aquila hanno dato grande interpretazione alle musiche, intervallando così gli interventi del bravissimo attore che ha saputo coinvolgere il pubblico rendendo la serata piacevolissima.
Lo spirito dello spettacolo era quello di aiutare chi aiuta. Infatti parte del ricavato è andato alle Associazioni: "Orizzonte" per la disabilità, "Erga Omnes" associazione di volontariato, "Alba" liberi dall'autismo, "Diversi Uguali" ed al Kiwanis Club Pescara che ne è stato il coordinatore.

teatro service

Ti potrebbe anche interessare