nov 15

KC Alessandria: Serata di Gala per il passaggio della Campana

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Alessandria |  Letture: 2665

KC Alessandria: Serata di Gala per il passaggio della Campana
Serata di Gala al Kiwanis Club Alessandria in occasione del Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Alessandro de Faveri e il Presidente 2015-2016 Giovanni Barosini.
La conviviale si è aperta con l'inno d'Italia cantato da tutti i presenti accompagnati dal suono di chitarra eseguito da un allievo del Conservatorio di Alessandria seguito dal tradizionale passaggio della campana e dal discorso di insediamento del Presidente Giovanni Barosini.

Erano presenti, fra gli altri: STEFANO FARESE LUOG. GOVERNATORE DIVISIONE PIEMONTE VIRIBUS UNITIS, LUCIANO GIACOMINI KIAR DISTRETTUALE AREA NORD PER OSSERVATORIO DEI DIRITTI DEI BAMBINI E CYBERBULLISMO, KC CLUB ALESSANDRIA DELLA PAGLIA PRES. F.ROBOTTI, R.BARNI, A.LONGO, G.BALESTRERO G.CASTELLANI, MP. MILAN, KC CASALE PRES. D.LAMANTIA, MA. ANNARATONE, CARLA E FILIPPO ZAIO PRESIDENTE CENTRALE DEL LATTE AL E AT, CLAUDIO PERISSINOTTO PRESIDENTE AMAG AMBIENTE, ALESSANDRIA E MICHELA MAGGIOLO, MASSIMO BAGLIANI DIRETTORE ARTISTICO TEATRO ALESSANDRINO, PAOLO PASQUALE PATRON TEATRO ALESSANDRINO, SILVIA STRANEO DIRIGENTE OSPEDALE DI ALESSANDRIA, NEIROTTI MARCO SCRITTORE, GIANCARLO VESCOVI PRESIDENTE ETICO ETICA.

Molto apprezzato il Service della conviviale in favore di due ragazzi affetti da sindrome della cecità.
Ha concluso la serata l'intervento del Luogotenente Governatore della Divisione Stefano Farese che ha sinteticamente illustrato gli obiettivi del Distretto per questo anno sociale soffermandosi sull'importanza dei Service che il Governatore Antonio Maniscalco ha voluto indicare. Luciano Giacomini come Kiar Divisionale per l'Area Nord del Distretto per l'Osservatorio Diritti dei Bambini e del Cyberbullismo ha illustrato il programma di sviluppo dei temi proposti.

cambio campana
Stefano Farese (Lgt.Governatore), Luciano Giacomini (Presidente Fondatore), Giovanni Barosini (Presidente 2015-2016), Alessandro De Faveri (Past President)
cambio campana
A. De Faveri, Giovanni Barosini, Massimo Bagliani, L.Giacomini, Stefano Farese, Michela Maggiolo, Claudio Perissinotto, Filippo Zaio