apr 27

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1384

Il KC Pescara offre doni per il Reparto di Pediatria
26.04.2016 - IL KC PESCARA PER IL REPARTO DI PEDIATRIA OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

Il kiwanis Club Pescara, a conclusione del service Ecce Ovo, consegna, insieme all'Associazione Culturale Trifoglio Arte, doni al Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile SS.Annunziata di Chieti.
Alla presenza del presidente del Kiwanis Pescara Emilia De Matteo, della presidente dell'Associazione Culturale Trifoglio Arte Giuseppina Conti, del Direttore della Clinica Pediatrica Prof. Dott. Francesco Chiarelli e di soci del club Pescara e di personale ospedaliero, sono stati aperti i pacchi regalo che contenevano: computer, biberon, bilance, pannolini, cuscinoni per gestanti, ecc.
Il dono è stato graditissimo da parte del responsabile e del personale della Clinina Pediatrica che hanno ringraziato ed evidenziato come il Kiwanis Pescara, anche in passato, si è fatto promotore di diverse donazione al reparto.

ospedale   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia