mag 22

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Genova Columbus |  Letture: 1561

Il KC Genova Columbus alla nona edizione del Premio Prof.Paolo Michele Erede
Nona edizione premio Prof. Paolo Michele Erede

Luciano Giacomini Presidente Fondatore del Kiwanis Club Genova Columbus (2008) e il Presidente Luigi Pampana Biancheri (a.s. 2015.2016 nonchè Segretario Generale della Fondazione) hanno avuto il piacere di partecipare, Venerdì 20 Maggio 2016, al Premio Prof. Paolo Michele Erede, ideato e realizzato dal Dott. Franca Durst Erede, Presidente della Fondazione stessa nonchè Presidente eletto (2016-2017) del Club Genova Columbus.
Il Premio è ormai diventato internazionale ed è un appuntamento fisso nella vita culturale della Città di Genova.
Nel salone di rappresentanza del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, il Dott. Franca Durst Erede ha aperto l’evento presentando il Premio, la sua storia e la illustre storia del Palazzo che ospita il Premio e la commissione Giudicatrice composta dal Dott. Franca Durst Erede, Prof. Michele Marsonet, Prof. Maria Grazia Bottaro Palumbo, Prof. Franco Praussello.
Agli interventi dei vari Professori ha fatto seguito la Premiazione, impreziosita dalla presenza del Vice Sindaco Stefano Bernini e del Console Onorario Svizzero Renè Rais, che ha premiato la vincitrice dell’edizione 2016, Costanza Naguib della Università della Svizzera Italiana, Facoltà di Scienze Economiche.

premio

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia