giu 19

Gran Galà di Benvenuto all’Estate per i Club della Divisione 2

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dalle Divisioni |  Letture: 1142

Gran Galà di Benvenuto all’Estate per i Club della Divisione 2
I Presidenti dei club della Divisione 2: ABSOLUTE – CATANIA EST – ETNEO – CATANIA ETNA - GIARRE-RIPOSTO – PATERNO’ - ZAFFERANA, sabato 18 giugno 2016 hanno organizzato il “ Gran Galà di Benvenuto all’Estate “ con cena e serata danzante presso lo Art Hotel Capomulini in Acireale. Hanno partecipato tra soci ed invitati oltre 150 persone.
Tutto si è svolto a bordo piscina in una serata non particolarmente calda... anzi con un venticello a volte esuberante..! Presenti autorità kiwaniane quali il Past Governatore Pippo Spampinato, l’Imm. Past Gov. Elio Garozzo, i Past Lg.te Angelo Nassisi e Filippo Lizzio, il Lg.te Ignazio Mammino, il Lg.te Designato Carmelo Raciti ed ovviamente i Presidenti: Daniela Simon, Emilio Risicato, Maria Antonietta (Mariuccia) Di Pietro, Carmelo D’Arrigo, Salvatore Caruso e Pietro Laudani.
Alla convivialità ha fatto seguito la danza e gli auguri per una serena e piacevole estate in connubio con l’impegno kiwaniano sempre presente anche in vacanza.

Ignazio Mammino

divisione 2   gala   estate