lug 23

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1539

Il KC Pescara festeggia la Festa d'estate in Gran Galà
15.07.2016 – IL KC PESCARA FESTEGGIA LA FESTA D'ESTATE IN GRAN GALA'

Venerdi 15 luglio, nella splendida cornice del Queen Hotel di San Giovanni Teatino, i soci del Kiwanis Club Pescara hanno, come di consueto, festeggiato l'Estate con un Gran Galà che ha visto la partecipazione straordinaria dell'attore abruzzese Federico Perrotta.
Anche se le condizioni metereologiche non hanno permesso che la serata si svolgesse all'aperto dove era previsto l'allestimento a bordo piscina, l'interno del Queen Hotel ha comunque permesso che il tutto funzionasse nonostante la presenza di oltre 120 persone tra soci, amici, ospiti ed attori/cantanti. Tra le autorità presenti, il Luogotenente Governatore Divisione 11 Abruzzo Puglia Ariberto Di Felice, l'Immediato Past Luogotenente Governatore Distinto Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano, il Luogotenente Governatore Designato Divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri, il Luogotenente Governatore Eletto Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio ed altre autorità locali.
Il significato della Festa d'Estate è quello di riunire i soci in una amichevole convivialità dove ognuno può esprimere la propria gioia con "pensieri ed azioni". Non a caso, infatti, è stata scelta quest'anno la data del 15 luglio per festeggiare anche il compleanno di una socia che ricevuto durante la serata una piacevolissima sorpresa.
Così è nato l' "Honolulu Ballet" da un'idea di alcune socie che hanno arricchito la serata con la loro esibizione "hawaniana", a cui ha fatto seguito successivamente un divertentissimo "bis" insieme all'attore Federico Perrotta nelle vesti del "marinaio" dove hanno riproposto in modo scherzoso la simpaticissima esibizione di Monica Vitti ed Alberto Sordi. L'esibizione, applauditissima da tutti, è stata dedicata in particolare alla socia Liliana Tacconelli che compiva gli anni e che, emozionata e felice da tale manifestazione affettiva, ha esternato tutta la sua commozione al ricevimento, da parte della presidente Emilia De Matteo ed a nome di tutti i soci, di un magnifico fascio di rose! Il Kiwanis !!!
Non sono mancate altre manifestazioni durante la piacevolissima serata che ha visto esibirsi il gruppo di Danze Orientali "Fata Morgana" dove le bravissime e bellissime ballerine hanno deliziato tutti i presenti con i loro interventi. Come non sono mancati i service che accompagnano sempre gli incontri del Club. Non si dimentica, infatti, che il Club nasce per fare service in... Amicizia ed Allegria.

estate

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia