ago 6

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1369

Il KC Chieti-Pescara festeggia la quinta laurea di un socio consigliere
IL KC CHIETI-PESCARA FESTEGGIA LA QUINTA LAUREA DI UN SUO CONSIGLIERE

Il KC Chieti-Pescara, il 26 luglio 2016 ha partecipato al grande evento che ha visto il proprio illustre consigliere Dott. Prof. Avv. Renato Lombardo Conte di Monte Iato, conseguire la sua 5° laurea magistrale (Giurisprudenza, Economia, Storia, Filosofia e Psicologia). Per l’occasione così eccezionale, il rettore dell'Ateneo Chieti Pescara D'annunzio Carmine Di Ilio ha conferito al neolaureato un vibrante attestato di benemerenza, consegnato da Mario Fulcheri, Preside della Facoltà di Psicologia clinica. La pergamena ricordo è stato il giusto riconoscimento per essere stato l'unico studente ad aver conseguito cinque dottorati nello stesso ateneo. Al momento della proclamazione tutta la platea si è alzata in piedi per applaudire uno studente così virtuoso, che si è commesso alla vista di tale ovazione.
Il club è orgoglioso di avere al suo interno un consigliere così eccezionale. Oltre ad essere da 50 anni un eccellente avvocato (TOGA D'ORO) è stato anche professore universitario di diritto, giudice, giornalista e scrittore di libri su Gabriele D'annunzio.
Non dimenticando, inoltre, che è tuttora un grande sportivo e cintura nera di Karate, a conferma della sua personalità poliedrica.
La sessione di laurea ha visto il conseguimento del diploma di altre 15 studentesse, le cui tesi sono state tanto interessanti da far divenire il pomeriggio una vera e propria conferenza, che ha abbracciato diversi temi sociali come il decadimento neurologico, l’anoressia, i disturbi di personalità, i traumi infantili, etc.
Conclusasi la cerimonia, alcuni soci del club hanno brindato e festeggiato l’evento con il loro illustre Consigliere, che è stato anche celebrato nei servizi del TG3 e su due importanti quotidiani.

laurea   psicologia

Ti potrebbe anche interessare