ago 12

KC Pescara a teatro incontra il Progetto Noemi

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1685

KC Pescara a teatro incontra il Progetto Noemi
IL KIWANIS CLUB PESCARA A TEATRO INCONTRA IL PROGETTO NOEMI PER COMBATTERE LA SMA
Mercoledì 27 luglio, presso il Teatro “Arena del Mare”, Porto Turistico di Pescara, il Kiwanis Club Pescara era presente alla manifestazione teatrale “Mammamiabella!!!! con gli attori Federico Perrotta, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino - regia di Elena Sofia Ricci.
L'attore Federico Perrotta è Testimonial, insieme al Kiwanis club Pescara ed al suo Socio Onorario, il maestro Michele Di Toro, dell'Associazione Onlus PROGETTO NOEMI, fondata dal papà di Noemi, Andrea Sciarretta.
A fine spettacolo, Perrotta, nel ringraziare quanti avevano sponsorizzato lo spettacolo, ha voluto pubblicamente ringraziare il Kiwanis Club Pescara, sempre presente alle azioni di solidarietà, ed ha dato la parola ad Andrea Sciarretta che ha informato i presenti sul Progetto Noemi ed aggiornato tutta la platea sui progressi che si stanno facendo nell'ambito della stessa. Già l'interesse concreto della “Gaslini” per il progetto è un grandissimo passo avanti : creare personale e strutture per aiutare non solo coloro che sono affetti dalla SMA, ma anche quanti vivono intorno agli stessi.
La SMA – Atrofia Muscolare Spinale – è la malattia di cui è affetta la piccola Noemi, ed il papà Andrea Sciarretta, nella sua battaglia, ha voluto dare un altro significato:
SMA = Senza Mai Arrendersi !!!
La presidente Emilia De Matteo, presente alla serata insieme ai soci, ha voluto ancora una volta rassicurare l'appoggio del Club Pescara alle iniziative intraprese per migliorare la vita di questi bambini.

progetto noemi   teatro

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia