Ci ha lasciato Maria Paola Govoni

Cari Amici kiwaniani,

ho appreso la ferale notizia che oggi, 8 giugno, è venuta a mancare la socia Maria Paola Govoni, già Luogotenente Governatore Distinto della Divisione Veneto-Emilia Romagna.
La sua... [continua]
Data: 08 giugno 2016, 22:02

Lutto nella Divisione 6 Sicilia per la scomparsa del Past Lgt. Gov. Pippo Malgeri

Lutto nella Divisione 6 Sicilia per la scomparsa di Pippo Malgeri, socio del KC Agrigento e Lgt Governatore della Divisione 6 Sicilia nell'A.S. 1998-99.
Il Governatore del Distretto Italia San Marino ... [continua]
Data: 04 marzo 2016, 00:01

E’ morto Alberto Rosso di San Secondo, Past Governatore Kiwanis

È con infinita tristezza che partecipo a tutti i Kiwaniani l'avvenuto decesso in data 18 settembre del Past Governatore Alberto Rosso di San Secondo d'Altavilla.
Anche se non più Kiwaniano era sempre ... [continua]
Data: 20 settembre 2016, 19:58

Lutto nel KC Alessandria per l'improvvisa scomparsa del Past President Augusto Sensi

LUTTO NEL KIWANIS CLUB ALESSANDRIA