ott 31
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis club Pescara inizia l’anno al Convento Francescano di Orsogna

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1612

Il Kiwanis club Pescara inizia l’anno al Convento Francescano di Orsogna
Il 4 ottobre, il kiwanis Club Pescara ha iniziato il nuovo anno kiwaniano in interclub con il kiwanis club Chieti Theate con una Santa Messa inaugurale presso la Chiesa del Convento Francescano SS. Annunziata di Orsogna. I soci sono stati accolti dal Sindaco di Orsogna Fabrizio Montepara. Guidati poi da Fra Daniele hanno visitato il chiostro ed il refettorio del Convento che conserva ancora gli affreschi quattrocenteschi. Dopo, tutti i kiwaniani dei due club, si sono riuniti amichevolmente in una piacevolissima conviviale presso il ristorante “Santo's” di Orsogna dove i presidenti dei due club Emilia De Matteo ed Anna Maria Borgonsoli hanno augurato il nuovo anno a tutti i presenti mentre l'immediato past Luogotenente Governatore Divisione 11 Abruzzo-Puglia Angela Catalano ha letto ai presenti il messaggio inaugurale del Governatore Antonio Maniscalco.
Non è mancato il service Eliminate: infatti sono stati raccolti, durante la conviviale, fondi per il service Internazionale del Kiwanis.
E non è mancato il service locale: infatti è stata fatta una donazione anche al Convento Francescano per i disagiati della zona.

convento

clicca per ingrandire