nov 8
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Passaggio della Campana al KC Palermo

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Palermo |  Letture: 1475

Passaggio della Campana al KC Palermo
Venerdì 6 novembre 2015, nei locali di Mondello Palace Hotel, si è svolto il Passaggio della Campana nel KC Palermo.

Alla presenza del Luogotenenente Governatore della Divisione 6 Sicilia, Prof.ssa Rosalba Fiduccia, il presidente uscente Nando Teresi ha passato il testimone alla nuova presidente Rossella Scalone.

Il Presidente outgoing ha illustrato brevemente le attività svolte nel suo anno sociale e ha comunicato con gioia che il club ha ricevuto il riconoscimento di Gold Club per il suo contributo al service mondiale Eliminate.

La Presidente incoming, ricevute le insegne, ha delineato il suo programma e ha presentato i componenti del nuovo consiglio direttivo.

Ha concluso la cerimonia il Lgt. Gov. Rosalba Fiduccia, che ha portato i saluti del Governatore del Distretto Italia San Marino, Antonio Maniscalco, e ha quindi parlato dei service distrettuali e mondiale, delle attività di fundraising previste dal Distretto per la raccolta fondi per il service Eliminate e infine ha ricordato gli appuntamenti più importanti dell'anno kiwaniano.

Al termine è seguita una ricca ed elegante cena, allietata dalla note di un pianista.

passaggio-campana

clicca per ingrandire