dic 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Castelvetrano in piazza per Eliminate

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Castelvetrano |  Letture: 1651

Il KC Castelvetrano in piazza per Eliminate
Il Kiwanis club di Castelvetrano è sceso in piazza per tre domeniche nel mese di novembre, per portare avanti il progetto ELIMINATE e per fare una grande raccolta fondi.
I soci: Gina Gucciardo responsabile Eliminate del club kiwanis di Castelvetrano, Francesco Catalanotto e Giuseppe Catalanotto responsabili eventi, il past presidente Sebastiano Chiofalo, la tesoriera Francesca Balsamo, il past Lgt gov. Gianvito Giancontieri responsabile del progetto per la Sicilia Occidentale e la presidente Francesca Gentile insieme al past governatore Salvatore Costanza e al governatore Antonio Maniscalco sono scesi in piazza a vendere i biglietti a sostegno della campagna Eliminate. Grande la partecipazione del pubblico che, con l’acquisto di un biglietto finalizzato all’estrazione di una bicicletta elettrica, ha contribuito alla nobile causa.
Tanti gli sponsor che hanno donato i loro prodotti per la riuscita dell’evento e che hanno creduto fortemente nella causa umanitaria.
Grazie alla partecipazione dei soci e delle loro famiglie è stato possibile riuscire a concretizzare un bell’incasso di 1350 euro netti da devolvere al progetto Eliminate.
Fondamentale il contributo dei giovani builders e dei ragazzi del Key che hanno spiegato ai passanti l’importanza di donare anche una piccola somma perché con soli 1,50 euro si possono comprare tre dosi di vaccino che salvano la vita alla mamma e al suo bambino.
Bellissima la testimonianza del sindaco avv. Felice Errante che ha riconosciuto pubblicamente l’opera meritoria del Kiwanis club di Castelvetrano.
tti, B.T.P. Balsamo chemical e company, panificio Fratelli, Antica pasticceria siciliana, pasticceria Vivona, Meraviglie del mare, e lo chef Nino Leo.

KC Castelvetrano

eliminate   builders club