dic 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Chairman Distrettuale - Comunicazione sul Progetto Eliminate

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1487

Dal Chairman Distrettuale - Comunicazione sul Progetto Eliminate
Ai Presidenti, Segretari e Tesorieri di Club
e, p.c. Al Governatore
Al Consiglio Direttivo Distrettuale
Ai Chairman Distrettuali di Area per Eliminate
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Comunicazione sul Progetto ELIMINATE.

Cari amici,
spero abbiate trascorso un sereno Natale, Vi auguro che questo nuovo anno che sta per iniziare sia ricco di tante gioie e soddisfazioni, sempre all’insegna del service e dell’amicizia kiwaniana.
In primis, Vi vorrei ringraziare per quanto fatto e per quanto continuerete a fare per il Progetto Eliminate.
Il progetto, come sapete, con la fine dell’anno si conclude, ma le donazioni ovviamente potranno continuare. Il Distretto continuerà con i progetti di fund raising adottati ad inizio anno ed i club potranno continuare a donare.
In questi 5 anni, più di 140 club Kiwanis, Kiwanis Junior, K-Kids, Builders e Key Club del Distretto Italia-San Marino hanno partecipato alla raccolta fondi, raggiungendo l’importante somma di oltre $ 1.117.000,00 tra donazioni e promesse di donazioni con più di 620.000 vite salvate.

L’elenco delle donazioni aggiornato al 16 Dicembre è allegato alla presente e da Gennaio potrete vedere sul sito kiwanis.it l’elenco di tutte le donazioni effettuate in questo anno sociale.
Ancora oggi i club sottoscrivono impegni di donazione. Un club ha sottoscritto la richiesta di club 100k e sono 29 i club che hanno sottoscritto la richiesta di Club Model (ma ad oggi se ne stanno aggiungendo altre) di cui 11 hanno già centrato l’obiettivo.

Per diventare Bronze Club, ad esempio, è semplicissimo: bastano solo $ 350 per socio; pertanto, Vi ricordo, qualora non lo abbiate già fatto, di versare in questi ultimi giorni tutti i fondi già raccolti dall’inizio dell’anno e che il 31 dicembre 2015 è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere la richiesta di Bronze Club, Silver Club, Model Club, Gold Club, Platinum e Diamond Club.
La richiesta la potrete inviare a me (Email: azzaragiuseppe@gmail.com) e a Ruth Pollak (Email: rgabler@kiwanis.org) scaricandola dal sito www.kiwanis.it, nell’area Documenti al seguente link https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2015/e107_files/downloads/eliminate/modulo_di_richiesta_per_diventare_club_modello.sflb.pdf

Vi ricordo, inoltre, che entro il 31 Dicembre sarà possibile richiedere il Centennial Award e solo qualora il club abbia sottoscritto degli obiettivi quale bronze/silver/model sarà possibile anche nel 2016 richiedere la Walter Zeller Fellowship.

Per qualunque delucidazione non esitate a contattarmi.
Vi auguro nuovamente un 2016 ricco di Soddisfazioni, Service e successi.

Giuseppe Azzarà
Responsabile Dipartimento Service, Eliminate, S.L.P. e Fund Raising
Chairman Eliminate

P.S.: DONAZIONI A FAVORE DELL‘ELIMINATE PROJECT