feb 14
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Piombino Riviera Etrusca-Builders e Unicef insieme per i bambini - Coriandoli per Eliminate

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Piombino Riviera Etrusca |  Letture: 1882

I CORIANDOLI DEL KIWANIS
Kiwanis, Builders Club e Unicef insieme per i bambini
Martedì 9 febbraio il "Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca" con il suo Builders Club, associazione formata da ragazzi delle scuole medie inferiori e con il prezioso sostegno della sezione locale dell'Unicef, si è presentato alla festa di carnevale presso la Fiera Mostra di Venturina Terme per appoggiare la bella idea venuta proprio ai nostri giovani: vendere buste di coriandoli e devolvere il ricavato alla campagna "Eliminate" con la quale intendiamo debellare il tetano neonatale della mamma e del neonato con una capillare campagna di vaccinazione.
La giornata è stata molto positiva: le persone si avvicinavano allo stand acquistando sia coriandoli che il materiale dell'Unicef (bambole, pigotte, tazze, calamite…). I ragazzi giravano per il salone con le riconoscibilissime pettorine del Builders spiegando la nostra mission e distribuendo volantini con i quali le persone ci cercavano, s'informavano ma, soprattutto, ci davano un contributo, chiaro segno di condivisione delle nostre idee.
Graditissimi i complimenti ricevuti da Rossana Soffritti, Sindaco di Campiglia M.ma che si a lungo è soffermata al nostro stand informandosi sul nostro operato.
Un'altra pagina del Builders piombinese è scritta: forza ragazzi, alla prossima ! E.. un grazie di cuore.

builders club   carnevale   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia