feb 16
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Absolute CT Terra dei Ciclopi - San Valentino e service

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1308

KC Absolute CT Terra dei Ciclopi - San Valentino e service
14 febbraio 2016… UN SAN VALENTINO DA SOGNO!
Era nell’aria e non ha disatteso le aspettative, anche per il record di presenze (tutte Kiwaniane!) la serata di San Valentino, inizialmente promossa dal KC Absolute, ma pienamente condivisa, se non addirittura “adottata” secondo un’ottica di fratellanza e amicizia da tantissimi Clubs della Divisione e del Distretto Italia, pronti a divertirsi, cenare e ballare insieme.
Presenti i presidenti dei clubs Absolute, Catania Est, Paternò rispettivamente Daniela Simon, Emilio Risicato e Salvatore Peluso, i past Lgt. Alfio Privitera, Salvatore Chianello e Filippo Lizzio, gli ultimi due appartenenti all’Absolute, numerosi soci e Officers dei Kiwanis clubs Etneo, Enna, Catania Centro, Acireale ed Autorità cittadine.
La serata svoltasi allo SKYFALL, uno dei più rinomati ed all’avanguardia locali di Catania si è rilevata ricca di sorprese: oltre alla vendita delle "Uova per la vita" del Service distrettuale a favore dell’Eliminate, 200 fette di torta sono state offerte a favore della Kiwanis International Foundation, riprendendo la storica idea di Walter Zeller.
Due le sale occupate dai presenti, unite dalla discoteca/lounge bar, nella quale si è magistralmente esibito il gruppo dei “Samarcanda” in un susseguirsi di danze e giochi.
A conclusione della serata, a notte ormai inoltrata, sono state sorteggiate 11 settimane di vacanza in residence per 11 coppie fortunate, offerte dai proprietari del locale, entusiasti sia della partecipazione che dell’alto profilo degli ospiti intervenuti, via via estratte dai past luogotenenti, presidenti ed officers di tutti i clubs rappresentati in sala.
Dott. Sergio Marino
Chairman Prevenzione e Salute