mar 21
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Palermo Cibele - Charter e Auguri di Buona Pasqua

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Palermo Cibele |  Letture: 1482

KC Palermo Cibele - Charter e Auguri di Buona Pasqua
Il KC Palermo Cibele il 19 marzo si è riunito, nel salone del Teatro Massimo a Palermo, per l'anniversario della charter e per la conviviale di Pasqua. Erano presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Rosalba Fiduccia, gli amici del Kiwanis club Casteldaccia, sponsor del club, e Gianvito Giancontieri del KC Castelvetrano, che l'anno scorso era Kiar per la Sicilia e ha seguito la nascita del club.
Serata molto intensa con la partecipazione dei soci al completo. Grande sensibilità da parte di tutto il club che, guidato con passione dalla Presidente Letizia Galizzi, ha effettuato una donazione a favore dei bambini del reparto oncologico dell'ospedale di Palermo e a sua volta ha distribuito ai presenti uova pasquali donate da Immuno Spia. Molto significative ed entusiasmanti le riflessioni sulla prossima Pasqua di Don Sergio, Priore Domenicano della Chiesa di San Domenico.

pasqua   charter

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia