nov 18
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Peloro Messina - San Martino e service

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Peloro Messina |  Letture: 1548

KC Peloro Messina - San Martino e service
kc-peloro
In occasione della ricorrenza di San Martino e approfittando dello splendido scenario dello stretto, il giorno 11 novembre 2015 il KC Peloro si é riunito presso il Ristorante "Alberto" di Mortelle per degustare, come da tradizione, il vino novello.
kc-peloro
La serata, caratterizzata dalla presenza di numerosi soci ed amici, ha evidenziato il vero spirito kiwaniano, che non é fatto solo di formalità ma principalmente di aggregazione, si é ispirata al piacere di una convivenza semplice ma forte e solida e l'armonia venutasi a creare ha affermato l'unione kiwaniana ed ha permesso la raccolta di una rispettabile cifra che il club devolverà in beneficenza.

kc-peloro
a Sn. I Partecipanti e a Ds. il Presidente del KC Peloro Umberto Giuffré e la moglie Irene presentano l'oggetto che sarà sorteggiato
kc-peloro
Nicoletta Tomasello, Rossella Savica e Irene Giuffré si occupano della vendita dei biglietti per il sorteggio.

Vorrei ringraziare il Presidente del nostro Club, il Dott. Umberto Giuffré, che con queste prime attività della sua presidenza sta dando forza e convinzione al mandato del Kiwanis International e del Distretto e in particolare é riuscito, come non mai, a rispettare le famose tre A :
Amicizia, Armonia, Appartenenza

Grazie Umberto!