mar 31
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale – Comunicazione n° 3

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2386

Dal Chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale – Comunicazione n° 3
Dipartimento 1 “Service, Eliminate, S.L.P. e Fudraising”
Responsabile Giuseppe Azzarà

Torino, 31 Marzo 2016

AI PRESIDENTI E SEGRETARI DI CLUB
e, p.c. Al Governatore, Antonio Maniscalco
Al Consiglio Direttivo
Al Responsabile Dipartimento 1, Giuseppe Azzarà
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Dal Chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale – Comunicazione n° 3

Carissimi Soci

In data di oggi Filip Delanote, Kiwanis Foundation Ambassador for Europe, con una mail indirizzata a tutti i chair della Fondazione in Europa, ha comunicato, che, cliccando su kiwanis.org/foundation/grants, sono disponibili le istruzioni per la richiesta dei grant, anche in lingua Italiana.
Poiché mancano soltanto 15 giorni alla scadenza dei termini di presentazione delle domande, ritengo di fare cosa gradita, specie a quelli che mi hanno espresso il loro disagio per accedere alle informazioni in lingua inglese, informandovi tempestivamente di questa novità.

Fermo restando che la domanda deve essere inoltrata in inglese, ancora una volta Vi ricordo che, quest’anno, la richiesta può essere presentata solo on-line, seguendo i passaggi indicati nella pagina informativa, sempre accessibile dal link: http://www.kiwanis.org/foundation/impact-and-programs/kiwanis-family-grants#.VkBzIF5R2Sp

Colgo l’occasione per ricordare e raccomandare a tutti i club di sostenere la Fondazione Internazionale con un piccolo contributo.

Resto a Vostra disposizione e Vi auguro buon lavoro.

I miei più cordiali saluti

pocorobbaMilli Pocorobba
Chair Distrettuale per i Rapporti con la KIF