apr 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Città di Castello celebra il Kiwanis One Day presso le scuole "La Tina" e "Pieve delle Rose"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Città di Castello |  Letture: 2516

Il KC Città di Castello celebra il Kiwanis One Day presso le scuole
Il Kiwanis tifernate guidato dal Presidente Lucio Lelli ha celebrato la propria ‘Giornata Mondiale” con un duplice service effettuato presso il complesso scolastico del II circolo didattico diretto dalla dott.ssa Paola Avorio.
L’One-day è l’evento durante il quale il Kiwanis promuove la creatività dei bambini che costituiscono da sempre la mission del club internazionale.
A Città di Castello dunque l’impegno è stato innanzitutto focalizzato sull’importanza della lettura: la vicepresidente Manuela Maio, accompagnata dall’altra vice Paola Dini e dal segretario Luciano Giamboni ha effettuato la lettura di una favola ai bimbi della I e II della primaria “La Tina”, alla presenza della Governatrice eletta del Distretto Italia-San Marino Valchiria Do. A seguire, la realizzazione di un’aiuola fiorita che gli stessi alunni della primaria ‘Pieve delle Rose’ hanno contribuito a creare con convinzione ed entusiasmo.
Si consolida così il rapporto tra il club e il territorio e nella fattispecie con la scuola cui il Kiwanis aveva nei mesi scorsi donato l’intero arredo della nuova biblioteca.

kiwanis one-day

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia