giu 20
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Palermo Cibele - Giornata della famiglia - Premi per gli alunni dell'Istituto Petrarca

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Palermo Cibele |  Letture: 2202

Giornata della Famiglia.
Il Kiwanis club Palermo Cibele con Presidente Letizia Galizzi ha partecipato al concorso promosso dal KC Bergamo Orobico Onlus con il mensile Okay: "Ti parlo della mia famiglia" grazie alla collaborazione dell'Istituto Petrarca di Palermo.
La scuola è stata premiata per i contenuti, la creatività e i valori psicopedagogici evidenziati negli elaborati. Un grazie al direttore didattico, agli insegnanti e ai bambini tutti per il loro impegno.
Il premio è stato consegnato agli alunni dell'Istituto Petrarca l'11 giugno u.s.
Al Club Bergamo Orobico e alla Presidente Annamaria Scarpellini ancora grazie e complimenti per l'iniziativa anche da parte di tutti i soci del KC Palermo Cibele!

famiglia   premio   scuola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia