set 28
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Pescara al Passaggio delle Consegne tra i Luogotenenti Governatore della propria Divisione

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 2199

IL KIWANIS CLUB PESCARA PARTECIPA AL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA I LGT. GOV.DELLA PROPRIA DIVISIONE

Venerdì 23 settembre 2016, presso il Romantic Ristorante Villa Rossi di Silvi, alla presenza del Governatore designato Valchiria Dò, dei Past Luogotenenti Governatori della Divisione 11 Abruzzo Puglia Ettore Pellecchia ed Angela Catalano, del Luogotenente Governatore Eletto della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, del Past LGT. GOV. Divisione Marche San Marino Sara Alesi e di numerose altre autorità civili, c'è stato il passaggio delle consegne tra i LGT. GOV. Ariberto Di Felice, uscente, e Luciano Sestri, entrante.
Presente Giuseppe Azzarà, responsabile distrettuale per Eliminate.
Il Club Pescara ha partecipato numeroso all'evento. Presente oltre al past LGT Angela Catalano ed al LGT Eletto Modesto Lanci, c'era la presidente Emilia De Matteo con numerosi altri soci.
Gli interventi dei due LGT. sono stati incoraggianti per la crescita della Divisione e il Governatore Designato Valchiria Dò, nel suo intervent, ha elogiato quanto fatto augurando che la crescita possa essere sempre piu forte e ricca di eventi che rafforzano l'amicizia tra i kiwaniani.

passaggio insegne

Ti potrebbe anche interessare