set 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Absolute sponsor del nuovo KC Caltagirone Terra della Ceramica

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Caltagirone - Città della Ceramica |  Letture: 2128

KC Absolute sponsor del nuovo KC Caltagirone Terra della Ceramica
Con una solenne cerimonia, alla presenza del Governatore Antonio Maniscalco, del Segretario e Tesoriere Distrettuale Giandomenico Vecchio e Nunzio Spampinato, del LGT della Divisione 5 Giovanni Grasso, della Chair Distrettuale e Presidente del club sponsor Absolute Daniela Simon, dell’imm.past governatore Elio Garozzo, di tutti gli Officer dei club della Divisione e di numerose Autorità Civili e Militari, è stata consegnata la Charter per l’apertura del nuovo club “Caltagirone Terra della ceramica” all’ing. Giuseppe Conte, presidente, che ha saputo coinvolgere la numerosa platea convenuta, in un avvincente discorso, a cui si sono aggiunti gli auguri di tutte le Autorità presenti.
Momento successivo la consegna del Banner e delle insegne al Presidente Francesco Mollica, per l’apertura del nuovo SLP “FCGT TEAM ITALIA”, che va ad aggiungersi agli altri 11 club giovanili, divenuti partners del kiwanis Absolute in questi due anni di presidenza di Daniela Simon.
Commosso,avvincente e significativo il saluto conclusivo del Governatore Antonio Maniscalco che, alla fine del suo mandato, ha voluto regalare al nostro sodalizio,i l ritorno della splendida città di Caltagirone, nelle fila del Kiwanis... ”BUON KIWANIS A TUTTI!”.
Ed anche noi dell’Absolute, salutiamo i nuovi amici di Caltagirone e Daniela, presidente fondatrice, per questa nuova (conoscendola bene... forse neanche l’ultima!) emozione che ha saputo regalarci.

U.S. Kiwanis club ABSOLUTE CT Terra dei Ciclopi
Dott. Sergio Marino