set 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti-Pescara festeggia la consegna della Charter all’AKTION CLUB Chieti-Pescara

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2190

Al Nuovo Albergo di Chieti Scalo, la sera del 24 settembre 2016, alle ore 20, il KC Chieti-Pescara ha consegnato la Charter all’Aktion club Chieti-Pescara ed insieme hanno festeggiato l’eccezionale evento.
Il Presidente in carica Antonio Sorrentino, ha consegnato la Charter e la pin al Presidente dell’Aktion club Mihaela Petean, ed ha apposto le pins anche ai due advisor: a Mariarenata Di Giuseppe (Immediato Past President) ed al Prof. Ruggero Visini, istruttore atletico. Durante la cerimonia il Presidente ha mostrato le slides sia degli straordinari atleti soci del nostro Aktion, commentate dall’istruttore, sia dei loro allenamenti che della loro partecipazione alle gare nazionali ed internazionali. Le immagini sono state talmente toccanti, che hanno ingenerato in tutti i presenti sentimenti di ammirazione ed emozione. Alla allegra cerimonia hanno partecipato numerosi soci ed i genitori dei ragazzi dell’Aktion, i quali hanno ringraziato per aver inserito i loro figli in una splendida realtà e si sono congratulati per la bellissima accoglienza riservatagli.
Questa è stata senz’altro tra le più belle ed importanti attività che hanno reso il Presidente ed i soci del KC Chieti-Pescara orgogliosi di essere kiwaniani.

aktion-club   charter

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia