set 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Pescara dona i libri scolastici ad un giovane studente

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 3309

Il Kiwanis Club Pescara dona i libri scolastici ad un giovane studente
IL KIWANIS CLUB PESCARA DONA I LIBRI SCOLASTICI AD UN BIMBO OSPITE DELLA CAPANNA DI BETLEMME

Ieri 29 settembre 2016, la presidente Emilia De Matteo ed alcuni soci del Kiwanis club Pescara si sono recati a Chieti presso l'Istituto che ospita l'Associazione “La Capanna di Betlemme”, per consegnare un contributo per l'acquisto libri ad un bimbo – il giovane Brayan, ospite della struttura - affinché possa frequentare la prima media e studiare con gli strumenti richiesti.
Nel consegnare il contributo la presidente Emilia De Matteo ha letto ad alta voce la lettera di accompagnamento dove ha sottolineato:
“L'auspicio è che il giovane possa raggiungere, attraverso lo studio, la migliore formazione personale tale da consentirgli di poter realizzare i suoi progetti.“
Presente alla cerimonia di Consegna il LGT GOV designato della Divisione Abruzzo Puglia Luciano Sestri, l' I.P. LGT GOV Angela Catalano ed il Past LGT GOV Ettore Pellecchia.
Presente anche la presidente del Club Chieti Theate Anna Maria Borgonsoli.

libri   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia