nov 25
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Cremona - Il progetto Kiwanis e Unicef in difesa dei bimbi. Elaborati in mostra a palazzo Fodri

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Cremona |  Letture: 2246

Il 20 Novembre si è celebrata la ‘Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza’. Il Kiwanis Club Cremona Onlus ha organizzato la pubblicazione del volume ‘Infanzia e carità a Cremona’, saggi in memoria di Gianfranco Carutti, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione casa famiglia Sant’Omobono Onlus e sostenuto il progetto ‘Noi a difesa dei bambini’ per celebrare la proprio la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Qui di seguito l'intervista al Presidente Giundani andata in onda sulla Tv CREMONA1 e all'autore del volume "Infanzia e carità a Cremona".

Sotto un articolo tratto da "La Provincia di Cremona" sull'iniziativa del Kiwanis Club Cremona Onlus

Nicola Stellato
Addetto Comunicazione Web